Matilda De Angelis età, fidanzato, genitori, Instagram, patrimonio e film | Chi è la co conduttrice di Sanremo 2021
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matilda De Angelis sul palco di Sanremo 2021: scopriamo insieme chi è la giovanissima attrice co-conduttrice in prima con Amadeus

Torna finalmente per la gioia di milioni di italiani il tanto amato Festival di Sanremo che sarà condotto ancora una volta dal duo della scorsa stagione composto da Amadeus e Fiorello. Nella serata di apertura, accanto ai due conduttori, troviamo la giovanissima Matilda De Angelis che sale per la prima volta sul tanto temuto palco del festival di Sanremo. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto importanti sul suo conto.

Matilda De Angelis nasce a Bologna l’11 Settembre 1995 e sempre nella stessa città trascorre la sua infanzia e la sua adolescenza insieme ai genitori e ai nonni. Per chi non lo sapesse la giovane Matilda ha coltivato fin da piccola due grandi passioni: quella per la ginnastica artistica e quella per la musica. Da quando è piccolina si è avvicinata molto al mondo della canzone imparando a suonare la chitarra acustica e il violino ed intraprendendo la carriere nel mondo musicale come cantante per i Rumba de Bodas, e spostandosi a bordo di un mini van per i suoi tour.

Matilda De Angelis

La carriera nel mondo del cinema

La svolta e l’inizio della carriera nel mondo del cinema arriva nel 2016 quando interpreta un ruolo da vera protagonista nel film Veloce come il vento, con Stefano Accorsi. Da quel momento in poi, visto il grande successo del film, la carriera di Matilda è tutta in ascesa. Prende parte a videoclip musicali importanti come “Tutto qui accade” dei Negramaro e “Felicità puttana” dei Thegiornalisti e poi lavora nella Fiction rai “Tutto può succedere”. Sempre più in ascesa nella carriera di attrice nel 2020 arriva anche negli Stati Uniti d’America dove recita nella serie The Undoing, con Nicole Kidman e Hugh Grant.

La vita privata di Matilda De Angelis

La giovane attrice è una ragazza molto riservata e non fa parlare molto per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. Sembrerebbe che attualmente Matilda sia fidanzata con William Mezzanotte, noto come il rapper Nayt. Sul suo account ufficiale Instagram ama condividere scatti della propria vita come tutti i ragazzi della sua età e, al momento in cui stiamo scrivendo, vanta ben oltre 440 mila follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)