Alessia Bonari Sanremo 2021 chi è, età, fidanzato, Instagram e Facebook | L’infermiera simbolo della lotta al Covid
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessia Bonari, giovane infermiera, sale sul palco del festival di Sanremo 2021 nella prima serata di apertura

Inizia finalmente il tanto atteso Festival di Sanremo 2021 e, mentre alla conduzione troviamo il duo della passata stagione composto da Amadeus e Fiorello, sul tanto temuto palco dell’Ariston salirà nella prima serata la giovanissima Alessia Bonari. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei, sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto importanti sul suo conto.

Alessia Bonari è una giovanissima infermiera di 24 anni di Grosseto che attualmente lavora nella città di Milano. Giovanissima e bellissima Alessia è divenuta famosa per una foto pubblicata sui social nel momento peggiore della pandemia e il suo scatto, dopo essere diventato virale, l’ha fatta diventare personaggio simbolo di questo 2020. Alessia ha studiato infermieristica all’Università degli Studi di Siena e, dopo essersi laureata e ha intrapreso il mestiere che a tutt’oggi svolge e adora nel capoluogo della Lombardia.

Venezia – Alessia Bonari

Alessia Bonari al Festival del Cinema a Venezia

Il volto e la bellezza di Alessia Bonari sono già noti al pubblico per aver  catturato l’attenzione sul red carpet di Venezia durante la 77esima Mostra del Cinema nella quale ha ritirato il Premio Diva e Donna “Personaggio dell’anno 2020” per il famoso scatto durante la pandemia. Alessia è una persona assolutamente estranea al mondo del gossip e dello spettacolo e, come tutti avrete potuto ammirare, è una ragazza semplice e genuina.

Lo scatto di Alessia Bonari che diventò virale durante la pandemia

Alessia Bonari scatto virale

Questo che sopra vi abbiamo proposto è il famoso scatto che diventò virale nel momento in cui il Coronavirus arrivò in Italia e peri quale Alessia ha ricevuto il premio Personaggio dell’anno 2020. La giovane pubblico lo scatto insieme alla seguente descrizione: “Sono un’infermiera e in questo momento mi trovo ad affrontare questa emergenza sanitaria. Ho paura anche io, ma non di andare a fare la spesa, ho paura di andare a lavoro. Ho paura perché la mascherina potrebbe non aderire bene al viso, o potrei essermi toccata accidentalmente con i guanti sporchi, o magari le lenti non mi coprono nel tutto gli occhi e qualcosa potrebbe essere passato. (…)Quello che chiedo a chiunque stia leggendo questo post è di non vanificare lo sforzo che stiamo facendo, di essere altruisti, di stare in casa e così proteggere chi è più fragile. Noi giovani non siamo immuni al coronavirus, anche noi ci possiamo ammalare, o peggio ancora possiamo far ammalare. Non mi posso permettere il lusso di tornarmene a casa mia in quarantena, devo andare a lavoro e fare la mia parte. Voi fate la vostra, ve lo chiedo per favore“.

L’infermiera Alessia Bonari

Alessia Bonari tra Instagram e vita privata

La bella Alessia è divenuta virale e il suo profilo Instagram onta, nel momento in cui stiamo scrivendo, ben oltre 115 mila follower. Dal suo profilo non si capisce assolutamente se la giovane sia fidanzata o meno ma possiamo solamente vedere i semplici scatti che condivide come tutte le ragazze della sua età.

READ  Arisa torna come professoressa nel cast della trasmissione Amici di Maria De Filippi