Alfonso Signorini sul Grande Fratello Vip 6: “Nel cast vorrei Rocco Casalino”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini, dopo la fine del Grande Fratello Vip 5, pensa già alla prossima edizione sognando un concorrente assai speciale

Il Grande Fratello Vip 5 è finito da pochi giorni con la vittoria del giovanissimo influencer Tommaso Zorzi e telespettatori e autori pensano già alla prossima edizione che potrebbe partire dopo l’estate. A parlare della possibile nuova edizione del reality è stato lo stesso conduttore uscente Alfonso Signorini in una recentissima intervista rilascia a Chi. 

Alfonso Signorini ha dichiarato che non sa se condurrà la nuova edizione del GF VIP 6 ma lo vorrebbe con tutto il cuore: “Francamente non lo so se condurrò anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip, spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa io la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia”. (continua dopo la foto)

Grande Fratello Vip 2020 – Alfonso Signorini

Mentre si pensa alla nuova edizione e alla conferma o meno del conduttore il noto giornalista Alfonso Signorini sogna un concorrente d’eccezione: “Nella casa del Grande Fratello Vip 6 vorrei come concorrente Rocco Casalino. Mi piacerebbe averlo nel reality”. Come tutti sappiamo Rocco Casalino portavoce dell’ex Premier Giuseppe Conte, è diventato famoso proprio grazie alla partecipazione in passato al Grande Fratello.