La trasformazione di Damiano dei Maneskin: da bravo ragazzo a Rocker leader di successo
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco l’incredibile trasformazione di Damiano dei Maneskin: da bravo ragazzo del liceo a rocker “dannato”
Ieri, sabato 6 marzo 2021, si è concluso il 71° Festival di Sanremo con la vittoria inaspettata dei giovanissimi Maneskin. I 4 ragazzi di Roma si sono aggiudicati il premio della chermesse canora grazie ad un grandissimo numero di preferenze nei loro confronti. Un gruppo giovane, diverso dal solito, che ha stregato il pubblico dell’Ariston grazie alla loro musica e alla loro esibizione. Ma chi sono i Maneskin?
I 4 giovani ragazzi sono nati nella periferia di Roma e fin dall’inizio hanno creduto nella musica, nella loro musica! Dopo la partecipazione ad xFactor con la secondo posizione sotto la guida di Manuel Agnelli il quartetto ha continuato a sfornare singoli di successo che hanno ottenuto milioni di visualizzazioni e streaming. I giovani sono arrivati sul palco più atteso della canzone italiana ma molti di voi sono abituati a vederli cosi, stravaganti, ma pochi sanno la trasformazione del loro leader Damiano.
Siamo abituati a vederlo stravagante, truccato, dannato ma Damiano era un giovanissimo ragazzo acqua e sapone che frequentava il Liceo Montale di Roma. Eccolo nella foto che sotto vi postiamo ai tempi della scuola quando forse non si sarebbe mai immaginato che di li a pochi anni avrebbe trionfato con i suoi amici sul palco del Festival di Sanremo.
Un giovane ragazzo che si è trasformato per la sua passione nella musica rock. nonostante il trucco ed i vestiti sempre molto stravaganti sotto quella corazza troviamo sempre un giovanissimo ragazzo amante della vita che proprio ieri, al momento della proclamazione del vincitore, è scoppiato in lacrime. Noi facciamo i complimenti a Damiano ed ai Maneskin per la loro bellissima vittoria al Festival di Sanremo 2021 edizione numero 71.