Antonella Elia età, Instagram, fidanzato Pietro, malattia, genitori, Grande Fratello, altezza e peso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Elia: scopriamo meglio chi è la showgirl opinionista del Grande Fratello VIP

L’’abbiamo vista ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello VIP 2020 accanto al cantante Pupo e al conduttore televisivo Alfonso Signorini. Chi non la conosceva, ha visto per la prima volta la sua personalità esplosiva venir fuori con veemenza. Ma cos’altro si nasconde dietro a quel frizzantino modo di fare tipico di Antonella Elia?

Antonella Elia
Antonella Elia

Sveleremo alcune importanti informazioni su biografia, carriera e vita privata della nota showgirl. In seguito, scopriremo insieme tutte le altre curiosità e le ultime notizie che la riguardano. Siete curiosi di conoscere Antonella Elia età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e tanto altro ancora?

Biografia, carriera e vita privata

Antonella nasce a Torino, il 1º novembre del 1963. Rimane orfana di madre quando ha soltanto un anno e, ancora adolescente, perde anche il padre Enrico Elia, avvocato al quale un brutto incidente stradale è costato la vita. Così, Antonella cresce con i nonni, si diploma al Liceo Classico di Torino e, una volta terminati gli studi, si trasferisce a Roma, dove esordisce come attrice teatrale.

Le sue prime apparizioni in televisione hanno luogo nei primi anni ’90, quando diventa la valletta di Corrado a La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio. Se come showgirl è ricordata soprattutto per la sua partecipazione a Non è la Rai, sono tanti i programmi di cui è stata conduttrice. Infine, oltre che al teatro, ha recitato anche in diversi film e serie televisive.

Nel corso degli anni, Antonella ha partecipato a diversi reality show: dall’Isola dei Famosi a Pechino Express, da Temptation Island al Grande Fratello VIP, per cui oggi è opinionista insieme a Pupo. Ma, a proposito di Temptation Island, cosa ne è stato della love story tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Scopriamolo!

Antonella Elia età, altezza, peso, fidanzato e Instagram

Dopo la crisi che, nel corso degli ultimi mesi, ha duramente colpito la loro storia d’amore, alla fine, pare che Antonella Elia e Pietro Delle Piane si siano definitivamente lasciati. Nonostante entrambi sostengano di continuare ad essere legati da un forte e reciproco sentimento di amore, per la loro relazione, non c’è stato nulla da fare. Pertanto, oggi Antonella è di nuovo single.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Classe 1963, oggi Antonella ha 57 anni, è alta 1,68 m e pesa circa 50 kg. Per quanto riguarda il suo rapporto con i social networks, e in particolar modo con Instagram, sembra essere un utente molto attivo e anche molto seguito: il suo profilo Instagram @antonellaeliatv è aggiornato quasi quotidianamente di nuovi contenuti e, attualmente, conta circa 326 mila followers!