Rosalinda Cannavò ha rivisto il suo ex Giuliano | Ecco cosa è successo tra i due
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò, dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha rivisto il suo ex fidanzato Giuliano

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria del giovanissimo Tommaso Zorzi ma quello che più ha incuriosito i telespettatori negli ultimi giorni del programma è stata la nascita della relazione tra la giovane attrice Rosalinda Cannavò e il figlio di Walter Zenga, Andrea. Il pubblico era estremamente curioso di sapere cosa sarebbe successo dopo il reality nel confronto tra la giovane Rosalinda e l’ormai suo ex fidanzato Giuliano.

La stessa giovane attrice ha confessato proprio ieri di aver finalmente potuto rivedere il suo ex fidanzato. Ecco la sua testimonianza: “Se ho risentito il mio ex? Allora, io il mio ex ragazzo l’ho incontrato 2 giorni fa. Come avevo detto mi sembrava corretto, giusto e anche rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo. E così ho fatto, era doveroso. Gli ho chiesto scusa, perché non è stato carino quello che è successo nelle scorse settimane. Però gli ho fatto capire che in ogni caso io gli voglio bene. Poi gli ho detto che sto provando dei sentimenti veri per un’altra persona. Lui ha capito. Ha sofferto sì”. (continua dopo la foto)

Rosalinda Cannavò ed il suo ex Giuliano

I due hanno potuto finalmente chiarirsi faccia a faccia ed era assolutamente giusto un confronto dopo la fine improvvisa di una relazione cosi lunga. Rosalinda e Giuliano hanno chiarito quanto successo al Grande Fratello Vip e hanno messo fino ad una storia lunga quasi 10 anni.