Maurizio Costanzo vuole Dayane Mello sul trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maurizio Costanto, marito della amatissima conduttrice Maria De Filippi, vorrebbe Dayane Mello nella trasmissione Uomini e Donne

Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso da alcuni giorni con la vittoria del giovanissimo e simpaticissimo Tommaso Zorzi ma, uno dei concorrenti più discussi e amati di questa edizione, resta sicuramente la modella brasiliana Dayane Mello. La giovane ha attirato l’attenzione di milioni di telespettatori e tra di loro troviamo Maurizio Costanzo.

Il noto giornalista avrebbe di recente dichiarato che la modella brasiliana, ex Grande Fratello Vip, sarebbe perfetta per una trasmissione di sua moglie Maria: Uomini e Donne. Si, avete capito molto bene, Costanzo vorrebbe Dayane sul trono di canale 5:  “Dayane Mello tronista? Saprebbe sicuramente mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale“.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Al momento quella del noto giornalista è una vera e propria provocazione lanciata alla moglie che chissà che non potrebbe ascoltare le sue parole. Effettivamente Dayane è un personaggio molto seguito che potrebbe creare un trono mai visto prima: la modella ha infatti dichiarato di aver avuto relazioni sia con uomini che con donne.

Rimarrà un sogno o le parole di Maurizio Costanzo diventeranno realtà? E’ presto per dirlo ma chissà che Maria De Filippi non ci regali il trono più strano di sempre…