Sophie e Matteo confermano la loro crisi: fine della storia? Deianira conferma: “Lei è già stufa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri confermano la loro prima crisi | L’influencer Deianira Marzano conferma la quasi rottura

L’ultima scelta avvenuta nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi è quella tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri che ha emozionato milioni di telespettatori del programma. I due si sono scelti nello studio di canale 5 e hanno iniziato a frequentarsi fuori lontano dalle telecamere ma, stando alle ultime rivelazioni, tra i due tirerebbe già aria di crisi.

A confermare le primi liti è stata la stessa Sophie Codegoni che, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha dichiarato che i due hanno affrontato le prime liti dovute alla distanza. Non tutti sanno infatti che Matteo vive a Genova mentre Sophie a Varese e la lontananza sta creando qualche problemino alla loro storia d’amore. (continua dopo la foto)

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne

A confermare la crisi tra i due è stata anche la nota gossippara Deianira Marzano che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha sganciato la bomba sulla coppia: “Lei si è già stufata… non le sono arrivati neanche i fiori”. Sembra dunque che la crisi tra Matteo e Sophie sia evidente e noi, come tutti i fan di Uomini e Donne, speriamo vivamente che riescano a superare queste prima difficoltà.

Effettivamente, mentre subito dopo la scelta i due postavano di continuo foto e video insieme, negli ultimi giorni questo è avvenuto meno o quasi per niente e questo non è assolutamente passato inosservato ai fan più attenti della trasmissione Uomini e Donne. Crisi passeggerà o rottura definitiva? Noi speriamo vivamente che il tutto si risolva…