Uomini e Donne OGGI 18 marzo 2021 non va in onda | Ecco il comunicato Mediaset
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Oggi 18 Marzo 2021 non verrà trasmesso sulla rete canale 5 a seguito di un comunicato Mediaset

Oggi, giovedì 18 marzo 2021, si celebra la prima giornata in memoria delle vittime del Covid e Mediaset, in accordo con Maria De Filippi, ha deciso di non mandare in onda la trasmissione Uomini e Donne. Una scelta che molti fan hanno ritenuto veramente saggia e giusta per quanto la nostra cara Italia ha affrontato in questo ultimo anno.

La decisione Mediaset di non mandare in onda Uomini e Donne è arrivata tramite un comunicato che riporta testuali parole: “Giovedì 18 Marzo si celebrerà la prima giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di Covid-19. Proprio il 18 Marzo, lo scorso anno, l’Italia si fermava davanti alle immagini della colonna di autocarri militari che portavano fuori da Bergamo le bare delle vittime del Coronavirus. Sarà una giornata importante, una giornata di riflessione e di condivisione di un dolore che ci coinvolge tutti. Per questo motivo, in accordo con la direzione di rete, preferiamo fermarci per un giorno, non andare in onda e dedicare questa giornata a noi stessi, alle nostre famiglie, al ricordo di chi non c’è più”.

Il nuovo studio di Uomini e Donne

Un piccolo gesto che rende ancora una volta più speciale la regina di casa Mediaset, Maria De Filippi, che mostra ai suoi fan il suo carattere eccezionale e la splendida persona che è. Complimenti Maria per il tuo gesto.

READ  Uomini e Donne Anticipazioni Oggi 4 dicembre 2020 | Armando litiga con Lucrezia | Sophie divisa tra Matteo e Antonio