Maurizio Costanzo pazzo di Tommaso Zorzi, dopo Radio 105 ospite al suo show: “E’ un fenomeno…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maurizio Costanzo sembra fortemente stupito da Tommaso Zorzi, ultimo vincitore del Grande Fratello Vip

Il giovane Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5, è sicuramente uno dei personaggi del momento più in voga del mondo della televisione e dello spettacolo. Ad essersi accorto del talento del giovane influencer sono moltissimi personaggi e sembra essersene accorto anche il volto noto della tv e del giornalismo, Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi.

Pochi giorni fà il noto Maurizio Costanzo aveva fatto una breve intervista a Tommaso Zorzi su Radio 105 e, avendo ricevuto migliaia e migliaia di messaggi, aveva definito il giovane Tommaso come un vero e proprio fenomeno mediatico. Visto il grande interesse del pubblico per il vincitore del Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo ha deciso di invitarlo anche nel suo show esclusivo, il Maurizio Costanzo Show, nella puntata che andrà in onda mercoledì 24 marzo 2021.

Maurizio Costanzo guarda Tommaso Zorzi

Dalla foto che sopra vi abbiamo postato potete benissimo vedere come Maurizio Costanzo guarda il giovane Tommaso Zorzi. Il noto giornalista vede sicuramente un grande talento nell’influencer e sicuramente ha capito che il giovane farà tanta strada nel campo della tv e dello spettacolo.  Tommaso Zorzi ha mostrato il suo talento già dentro la casa di Cinecittà e Mediaset ha deciso di puntare su di lui, partendo dal ruolo di opinionista all’isola dei famosi fino ad affidargli la conduzione di qualche programma.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi annuncia il suo nuovo romanzo, una storia d’amore

READ  Maurizio Costanzo si scaglia contro il Grande Fratello Vip: "Ha toccato il fondo"