Andrea Cerioli età, Instagram, Arianna, madre, Grande Fratello, Uomini e Donne e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Cerioli sbarca all’Isola dei famosi 2021: scopriamo meglio chi è il giovane ex volto noto della tv e del mondo del gossip

Torniamo a parlare dell’isola dei famosi e dei fantastici naufraghi che prendono parte all’edizione in corso. Sulle spiagge dell’Honduras abbiamo visto approdare Andrea Cerioli, un volto già noto al mondo della tv e del gossip. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Andrea Cerioli nasce a  San Lazzaro di Savena (Bologna) il 22 maggio 1989. Nato sotto il segno dei Gemelli Andrea è un ragazzo molto semplice e genuino che non passa assolutamente inosservato al gentil sesso grazie al suo bel fisico: secondo gli ultimi dati disponibili è alto 183 centimetri e pesa 74 Kg. 

Andrea Cerioli

Il giovane Andrea Cerioli: dal Grande Fratello a Uomini e Donne passando per Temptation Island

Come già detto Andrea Cerioli non è assolutamente sconosciuto al mondo della tv. La sua carriera in televisione inizia nel 2014 quando prende parte al Grande Fratello. Uscito dalla casa il giovane, nonostante la notorietà, viene travolto da un grandissimo dramma famigliare: la morte della mamma. Il giovane prende parte alla stagione 2014-2015 alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ma, ancora scosso dal dramma della mamma, decide di abbandonare il programma uscendo da single. Nonostante tutto il giovane viene “ricorso” da Valentina Rapisarda, sua corteggiatrice, con la quale poi avrà una bella e lunga storia d’amore.

Superati i drammi famigliari e conclusasi la storia con Valentina il giovane Andrea Cerioli approda prima a Temptation Island in veste di tentatore e poi a Uomini e Donne sempre nel ruolo di tronista riuscendo questa volta a trovare l’amore: Arianna Cirrincione. I due, dopo l’uscita a Uomini e Donne, hanno vissuto e vivono a tutt’oggi insieme una splendida storia d’amore.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione