Andrea Cerioli e Arianna presto genitori | Ecco le loro rivelazioni a Uomini e Donne



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Cerioli e Arianna presto genitori? Ecco cosa hanno confessato di recente i due giovani fidanzati

La coppia composta da Andrea Cerioli e Arianna è sicuramente una delle più amate che si sono formate grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due, ormai insieme da diverso tempo, stanno pensando al grande passo e a rivelarlo sono stati i due diretti interessati proprio sul magazine di Uomini e Donne.

ANDREA CERIOLI E ARIANNA

Andrea e Arianna pensano sia al matrimonio che ai figli ma entrambi hanno dichiarato che tra i loro pensieri c’è prima un figlio e poi in futuro un matrimonio. Ecco le loro parole: “Siamo entrambi convinti che il matrimonio sia sicuramente il coronamento di un sentimento forte e lungo. Ad oggi possiamo dirvi che non ci stiamo pensando ma sicuramente in un futuro prossimo sarà uno dei nostri sogni che vorremmo realizzare. Il discorso figli capita molto più spesso del discorso matrimonio e diciamo che come tutti ben sappiamo un figlio rappresenta qualcosa di meraviglioso… credo sia il sogno di chiunque, no?”.

ANDREA CERIOLI

Dalle parole dei due giovani fidanzati si capisce molto bene che i due hanno voglia di fare un grande passo per consolidare ancora di più il loro rapporto. Arriverà presto la notizia della gravidanza? Non ci resta che attendere i prossimi gossip…