Lutto al Trono Over di Uomini e Donne: si è spento il cavaliere Fabio a soli 46 anni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fabio Donato Saccu, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, si è spento a soli 46 anni

Una brutta notizia questa mattina ci ha sorpreso e ci ha lasciato dell’amaro in bocca a noi e a tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si è spento a soli 46 anni l’ex cavaliere del programma di canale 5, Fabio Donato Saccu, che purtroppo da tempo lottava contro un tumore. L’uomo è un geometra di Ponderano, in provincia di Biella, che ha partecipato al programma Mediaset.

Fabio Donato Saccu

L’uomo ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi nel 2014 ed ha lasciato lo studio dopo aver conosciuto Lisa. I due sono tornati l’anno successivo in trasmissione con una grande sorpresa per tutti i fan: una proposta di matrimonio. I due hanno sorpreso dunque tutti gli appassionati del programma e hanno fatto ricredere tutti coloro che non credevano nel loro amore.

Fabio e Lisa a Uomini e Donne

Noi ci stringiamo al dolore della famiglia e facciamo tutte le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari e a tutte le persone che lo conoscevano e l’amavano. Non si può purtroppo lasciare così presto il mondo in cui viviamo…