Gilles Rocca Isola dei Famosi fidanzata Miriam, età, Instagram, wikipedia, Sanremo e padre
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gilles Rocca concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: scopriamo meglio insieme chi è il giovane modello e attore

Pronti, partenza e via! L’isola dei famosi è partita il giorno lunedì 15 marzo 2021 su canale 5 con al timone la splendida Ilary Blasi che sostituisce la precedente conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti del reality targato Mediaset troviamo Gilles Rocca. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Nome:  Gilles
Cognome: Rocca
Data di nascita: 12 gennaio 1983
Età: 38
Altezza: non disponibile
Peso: non disponibile
Professione: attore e regista

Gilles Rocca nasce a Roma il 12 gennaio 1983. Attualmente il giovane lavora come attore e regista ma in passato ha cercato in tutti i modi di sfondare nel mondo del calcio. Gilles è diventato famoso all’ultimo Festival di Sanremo condotto dal simpaticissimo Amadeus quando, durante la famosissima lite tra Morgan e Bugo, è stato inquadrato dietro le quinte. Le sue immagini sono diventate letteralmente virali è da quel momento il giovane Gilles è entrato nel mondo della tv e dello spettacolo. L’uomo si trovava a Sanremo perché aiutava e seguiva il suo papà che ha una ditta di strumenti musicali. Gilles ha partecipato di recente alla trasmissione Rai Ballando con le Stelle arrivando fino alla fine e trionfando.

Gilles Rocca – Attore e Regista

Dal reality Campioni alle famose serie Tv

Nel 2004 Gilles ha preso parte al reality Campioni, il reality show in onda su Italia 1 completamente dedicato al calcio con Ciccio Graziani. In seguito a quell’esperienza il giovane Gilles ha avuto un grandissimo infortunio che l’ha portato ad abbandonare il mondo del calcio e a dedicarsi solo ed esclusivamente ad un’altra sua passione: la recitazione. Nel corso della sua vita ha preso parte a tantissime fiction tra cui spiccano quelle più note: Don Matteo, RIS e Distretto di Polizia.

Gilles Rocca risulta attualmente fidanzato con le bella Miriam Galanti conosciuta ad una scuola di recitazione.

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti

Gilles vanta un profilo Instagram con oltre 45 mila follower raggiunti di recente. Il giovane ama condividere scatti della propria vita privata mostrando in maniera molto fiera il suo fisico. Ecco di seguito il post nel quale Gilles ringrazia i suoi fan per il traguardo raggiunto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTI I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2021