Alessandro Uomini e Donne Over 2021: età, Instagram, cognome, lavoro e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: scopriamo meglio insieme chi è il giovane

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del Trono Over e dei suoi fantastici protagonisti. Oggi vogliamo soffermarci a parlare di Alessandro, il giovane cavaliere arrivato nel dating show di canale 5 nel corso della stagione in corso. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Alessandro Pitti Inticu è nato a Genova il 13 Aprile del 1981. Nato sotto il segno dell’Ariete è una ragazzo molto bello e al tempo stesso molto umile che ha attirato subito l’attenzione di diverse dame nella trasmissione di canale 5. Attualmente sappiamo che il bel cavaliere lavora nell’ambito della ristorazione ma in passato, dopo le scuole, ha deciso di entrare a far parte dell‘esercito partecipando anche a diverse missioni come quella della Nato nei Balcani.

Alessandro Uomini e Donne Over

Il bel Alessandro è una ragazzo single (sta cercando per questo l’anima gemella nel programma di canale 5) e nel suo passato ha avuto diverse storie tra le quali ne segnaliamo due: la prima durata 5 anni tra i 17 e i 22 anni e l’ultima durata invece due anni. Il cavaliere è molto semplice e poco social: ha un account ufficiale Instagram che conta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, oltre 5 mila follower in cui condivide scatti della propria vita ma con poca frequenza. Alessandro ama viaggiare, visitare posti nuovi e sopratutto andare in barca.

Alessandro Uomini e Donne Over Instagram

Attualmente nel programma di canale 5 sta frequentando la dama Maria Tona ma sappiamo che la sua attenzione si sta spostando su una new entry del Trono Over: Federica. Riuscirà a trovare l’amore della sua vita? Lo scopriremo con il passare del tempo…

Leggi anche -> Scopri chi è Federica del Trono Over: età, Instagram, cognome, lavoro e molto altro