Federica Uomini e Donne Over: chi è, cognome, età, lavoro, Instagram e altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Federica Uomini e Donne Trono Over: scopriamo meglio insieme chi è la nuova dama del programma di canale 5

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare del Trono Over ed in particolare di una dama che è entrata a far parte del dating show di canale 5 nella stagione in corso: Federica. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Federica Carluzzo è originaria di Portofino e abbiamo scoperto abbia poco meno di 40 anni (non sappiamo la sua età precisa in quanto non abbiamo trovato riferimenti sulla sua data di nascita). La donna ha raccontato nella trasmissione di essere single da diversi anni e di aver viaggiato molto nella sua vita, dall’Africa all’America fino a decidere di aprire un ristorante a Portofino (Federica viene da una famiglia di ristoratori).

Federica Uomini e Donne Over

La bella dama dagli occhi azzurri è molto attaccata alla sua famiglia ed in particolare a suo fratello. E’ una grandissima amante degli animali tanto da avere un piccolo cagnolino di nome Napoleone. Federica risulta essere una donna molto riservata e, seppur possiede un account instagram con meno di 3 mila follower, condivide scatti della sua vita privata con poca frequenza. Sul suo profilo cita la seguente frase: “Pensiamo al nostro corpo come un vaso per l’anima e lo spirito allora l’elemento terra offre sostegno e contenimento”.

Federica Uomini e Donne Over

Federica è arrivata nella trasmissione per corteggiare il cavaliere storico Armando Incarnato e, nonostante il suo rifiuto, ha scelto di rimanere nel programma per trovare l’anima gemella avvicinandosi molto negli ultimi giorni al giovane cavaliere Alessandro. Nascerà qualcosa? Non ci resta che attendere per scoprirlo…

Leggi anche -> Scopri chi è Alessandro del Trono Over: età, cognome, Instagram, lavoro e molto altro