PierPaolo Pretelli vittima di un incidente, i fan preoccupati | Lui: “Barcollo ma non mollo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PierPaolo Pretelli è stato vittima di un piccolo incidente che lui stesso ha raccontato sul suo profilo ufficiale Instagram

Il giovane PierPaolo Pretelli, ex velino di striscia la notizia, si è classificato secondo nella finale del Grande Fratello Vip. Il nostro caro Pier ha dimostrato di essere una persona vera e umile e dentro la casa di Cinecittà ha fatto la sua vittoria: ha trovato l’amore con la giovane influencer Giulia Salemi.

In questi giorni i ragazzi che hanno preso parte al reality di canale 5 sono tornati alla vita di tutti i giorni e, tramite i propri profili social Instagram, interagiscono molto spesso con i loro fan. Proprio nella giornata di ieri il giovane PierPaolo Pretelli ha pubblicato una foto in cui mostra una grossa e vestosa fasciatura al piede annunciando di aver avuto un piccolo incidente. (continua dopo la foto)

PierPaolo Pretelli vittima di un incidente

Non siamo ben riusciti a capire il motivo dell’incidente (molto probabilmente dovuto al ritiro con la nazionale cantanti) ma quello che più conta è che il giovane PierPaolo Pretelli ha subito rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. Come testimonia la foto che sopra vi abbiamo postato Pier ha dichiarato: “Barcollo ma non mollo”. Noi siamo felici che il giovane Pretelli non abbia riportato alcuna frattura nel suo piccolo infortunio.