PierPaolo Pretelli fa un annuncio: “Ecco dove mi vedrete a breve” | I fan esultano di gioia per la notizia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PierPaolo Pretelli ha fatto poco fà un annuncio a tutti i suoi fan che sono rimasti molto entusiasti della notizia ricevuta

Il giovane ex velino di Striscia La Notizia, PierPaolo Pretelli, si è classificato secondo nella casa del Grande Fratello Vip alle spalle di Tommaso Zorzi ma per lui, come per tutti gli altri concorrenti del reality, stanno arrivando i primi frutti della partecipazione al programma di canale 5.

PierPaolo infatti ha annunciato poco fà ai suoi fan di avere una notizia per loro. Ecco le sue parole sul suo profilo ufficiale Instagram: “Buongiorno a tutti io sto andando a Verona perchè sto per raggiungere la Nazionale Cantanti, staremo in ritiro per tre giorni. Vi aggiornerò su tutto quello che succede. Sono felice“. (continua dopo la foto)

PierPaolo Pretelli al Grande Fratello Vip

Il giovane PierPaolo è sicuramente uno dei ragazzi più semplici e umili che abbiamo visto in questa edizione del Grande Fratello Vip ed i fan del programma si sono fortemente affezionati a lui. Dopo la notizia ricevuta della sua partecipazione alla Nazionale Cantanti i fan hanno esultato riempiendo il profilo del giovane Pretelli ti tanti incoraggiamenti.

In questi giorni PierPaolo sarà dunque impegnato in ritiro e dovrà dunque stare a distanza dalla sua dolce fidanzata Giulia Salemi? Riuscirà a sopperire alla sua assenza?