Dayane Mello riabbraccia la sua Sofia, Pierpaolo Pretelli il suo piccolo Leone
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Doppia emozione nella casa del GF VIP: Dayane abbraccia Sofia, PierPaolo abbraccia Leone

La serata finale del Grande Fratello Vip 5 è ricca di emozioni e colpi di scena e, dopo l’eliminazione di Andrea Zelletta la giovane modella brasiliana Dayane Mello ha potuto scegliere chi sfidare al televoto ed ha optato per il giovane ex di Uomini e Donne, Pierpaolo Pretelli. Prima di ascoltare l’esito del televoto per i due giovani ragazzi è stato il momento di vivere la prima emozione della serata per quel che li riguarda.

La prima persona a vivere l’emozione è stata la modella brasiliana Dayane Mello che finalmente, dopo ben 169 giorni, ha potuto riabbracciare sua figlia Sofia. Un emozione davvero unica per la ragazza che non si sarebbe mai aspettata di ritrovare la sua bambina dentro la casa del Grande Fratello Vip insieme all’ex suocera e all’ex suocera. Sofia corre incontro alla mamma: “Mamma mi sei mancata tantissimo, ti amo tanto, ti prego non ci lasciamo più”. Dayane scoppia in lacrime e continua ad abbracciare e baciare la sua dolce bambina.

Dayane Mello e sua figlia Sofia

E’ il momento del giovane Pierpaolo Pretelli che vive anche lui un’emozione unica nella casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente può riabbracciare finalmente il suo dolce Leone dopo ben 169 giorni di permanenza a Cinecittà. PierPaolo scoppia in lacrime e non riesce a trattenere l’emozione nel riabbracciare il suo dolce bambino. Quella che abbiamo visto con Dayane e Pierpaolo è sicuramente una pagina bellissima del Grande Fratello Vip.

PierPaolo riabbraccia Leone