Andrea riabbraccia Natalia al Grande Fratello Vip: “Ti amo sempre di più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zelletta riabbraccia Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip prima della finalissima

Il Grande Fratello Vip giunge al termine e per i 5 finalisti è tempo di emozioni e colpi di scena. Il primo a vivere la prima emozione della serata è Andrea Zelletta che nel giardino del cucurio prima rivive tutto il suo percorso e poi rincontra finalmente la sua fidanzata Natalia Paragoni.

Andrea si aspetta di vedere la sua fidanzata tramite il vetro ma, frizzato, si sente abbracciare alle spalle ed è proprio Natalia che subito esprime tutte le sue parole: “Ti amo da impazzire. Mi fa stranissimo riabbracciarti cosi, dopo 6 mesi, ma ti voglio ancora di più e ti amo davvero tanto”.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Interpellata da Alfonso Signorini Natalia conferma che Andrea non è di tante parole ma dimostra tutto con i fatti: “Andrea non è una persona di tante parole ma è ingrato di esprimere le proprie idea, ti dedica amore in tantissimi modi, anche sdraiato sul divano”.

Andrea Zelletta è ancora incredulo dell’emozione che sta vivendo e alla domanda di Alfonso Signorini se è veramente convinto che Natalia diventi la madre dei suoi figli lui risponde: “Lo penso seriamente che puoi diventare la madre dei miei figli e lo penso sempre di più”.

Andrea Zelletta bacia Natalia Paragoni