Perla Vatiero e la dolce dedica ad un ex gieffino: “Di rapporti veri ce ne sono stati pochi e tu …”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco a chi ha fatto una dolce dedica la giovane vincitrice del Grande Fratello, Perla Vatiero

Dopo una lunga permanenza di 197 giorni nella casa del “Grande Fratello”, Perla Vatiero si è aggiudicata la vittoria nell’edizione 2024 del reality show di canale cinque battendo in finale la favorita Beatrice Luzzi. La sua vittoria è stata accolta con grande sorpresa e gioia da parte dei fan, soprattutto perché Perla stessa non si aspettava di poter arrivare tanto lontano, figuriamoci vincere​ il programma condotto da Alfonso Signorini.

In queste ultime ore la giovane è saltata agli occhi dei fan per una dolce dedica pubblicata sui suoi profili social. La ragazza infatti ha postato alcuni video dell’esperienza al Grande Fratello facendo una dolce dedica per il noto judoka Marco Maddaloni. Ecco le sue parole: “Rivedere questi video è come fare un salto in quella casa, un posto dove ho provato sensazioni ed emozioni forti, ma soprattutto inspiegabili. Di rapporti veri ce ne sono stati pochi e tu fai parte di quelli”. (continua dopo la foto)

GF, Perla rischia grosso, Codacons la attacca
Perla Vatiero vincitrice del GF 2024

Ovviamente le parole di Perla non sono passate inosservate ai fan ne tanto meno al diretto interessato. Marco ha infatti immediatamente ripostato la storia di Perla aggiungendo la seguente descrizione: “Grazie Perlina. E come avevo detto, per qualcuno la vittoria si trovava lì dentro e per altri invece fuori. Tu le hai prese entrambe […] Stai serena che io ci sarò sempre, lì dentro e fuori”.

Marco Maddaloni commenta la vittoria di Perla Vatiero

In una recente intervista al noto portale Comingsoon il noto judoka aveva commentato cosi la vittoria della Vatiero: “Ha vinto Perla perchè ha un pubblico molto vasto, che la ama molto. Non credo a quelli che dicono che era tutto pilotato. Perla è stata la più votata, lei ha un seguito non indifferente fuori, i Perletti sono tantissimi. Poi lei e Mirko venivano da Temptation Island, il pubblico conosceva già la loro storia. Poi, non dimentichiamoci che la Campania è la Campania eh (ride ndr), quando la tifoseria campana si muove non ce nè per nessuno. Sono felice per Perla, le voglio molto bene”.