Elisa Isoardi sostituisce Barbara D’Urso a Mediaset? Ecco il programma che le verrà affidato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisa Isoardi, naufraga dell’isola dei famosi 2021, potrebbe rubare il posto a Barbara D’Urso in uno dei suoi programmi

L’isola dei Famosi 2021 prosegue a gonfie vele e, sulle splendide spiagge dell’Honduras, abbiamo potuto ammirare un volto noto delle reti Rai: Elisa Isoardi. L’ex fiamma di Matteo Salvini ha avuto un riscontro molto positivo in questi primi giorni all’Isola tanto da essere acclamata e applaudita anche all’estero dal quotidiano il SUN. Nelle ultime ore si sta diffondendo la voce di un possibile ingresso di Elisa a Mediaset. Cosa c’è di vero in tutto ciò?

Secondo quanto emerso sul web in questi ultimi giorni si vocifera che la bella e giovane Elisa Isoardi abbia accettato di partecipare al programma di canale 5 sia per il compenso ovviamente ricevuto settimanalmente sia per la conduzione di una possibile trasmissione proprio sulla rete Mediaset. La notizia sta circolando in queste ore ed i fan del programma si chiedono a gran voce cosa ci sia di vero in tutto ciò. (continua dopo la foto)

Elisa Isoardi e Barbara D’Urso

Elisa Isoardi sostituisce Barbara D’Urso in una trasmissione Mediaset?

Non solo in questi giorni si sta diffondendo la voce del possibile approdo di Elisa Isoardi a Mediaset ma anche che l’ex volto de La prova del Cuoco potrebbe sostituire Barbara D’Urso. Come ben sapete la nota conduttrice ha dovuto chiudere anticipatamente la trasmissione della domenica sera, Live non è la D’Urso, anche per degli ascolti non del tutto soddisfacenti e la rete Mediaset potrebbe decidere di affidare quella fascia proprio alla naufraga Elisa Isoardi.

Cosa c’è di vero in tutto ciò? Elisa Isoardi sostituirà veramente Barbara D’Urso? Al momento è davvero difficile da sapere anche perché le voci che si sono diffuse in queste ultime ore non sono state confermate dai diretti interessati ne tanto meno dalla rete Mediaset. Sicuro Elisa potrebbe approdare al Biscione dopo la sua partecipazione al reality di canale 5 ma da lì a sostituire uno dei volti più noti della rete, Barbara D’Urso, sembra davvero molto difficile.