Enula Amici 20 età, Instagram, fidanzato, nome, cognome Bareggi, auricolari e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è la giovanissima cantante Enula del talent di Amici di Maria De Filippi

Torniamo a parlare della trasmissione Amici di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte in questa edizione. Oggi vogliamo soffermarci a parlare su una giovane cantante: Enula. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Enula Bareggi è una giovanissima cantante nata ad Abbiate Grasso il 10 Giugno 1998. Nata sotto il segno dei gemelli la giovane deve il suo particolarissimo nome alla mamma che da giovane aveva la passione di raccogliere un fiore proprio con il nome Enula. Da giovane Frequenta Scienze Sociali alle scuole superiori e, una volta conseguito il diploma, si iscrive all’Università presso la facoltà di Sociologia.

Enula Bareggi Amici 20

La sua passione per il canto ce l’ha fin da giovanissima tanto che nel 2011 a soli 13 anni partecipa al programma “Io Canto” condotto da Gerry Scotti. La possibile svolta nella sua vita arriva con la partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi nella categoria canto. Enula entra nel programma con il suo inedito “auricolari” e, grazie alle sue splendide doti canore, è riuscita ad approdare alla fase finale del programma.

La vita sentimentale della giovane cantante Enula

Enula Bareggi trasmissione Amici di Maria De Filippi

Dal punto di vista sentimentale sappiamo che Enula è attualmente legata al ballerino di danza classica di Amici 20 Alessandro Cavallo. Nel suo passato si vocifera abbia avuto una relazione con il noto Leo Gassman, figlio del noto attore e vincitore della categoria nuove proposte a Sanremo. I due infatti sono stati paparazzati per le vie di Roma insieme ma ovviamente la loro relazione non è andata a buon fine.