Tancredi Amici 20 età, Instagram, fidanzata, madre, padre e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è il giovane cantante di Amici di Maria De Filippi, Tancredi

Torniamo a parlare della trasmissione Amici di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte. Oggi vogliamo soffermarci a parlare di un cantautore rap, il giovanissimo Tancredi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Tancredi Cantù Rajnoldi, questo è il nome completo del cantante di Amici, è nato a Milano nel 2001. Non sappiamo il giorno preciso di nascita ma sappiamo per certo che è nato da mamma Angela e papà Alberto entrambi molto attivi nel campo artistica, dalla moda alla pittura. Della famiglia di Tancredi abbiamo scoperto che ha una sorella anche lei molto attiva nel campo artistico: ama fare foto e scrivere poesie.

Tancredi Amici 20

Nel corso della sua giovane età Tancredi si avvicina subito al mondo della musica e della canzone ed inizia a scrivere fin da giovanissimo i suoi primi pezzi: grazie a questo all’età di 19 anni ha all’attivo ben 3 singoli. Tancredi studia musica e interpretazione vocale al CPM – Music Institute di Milano e grazie al suo talento e alla sua passione è riuscito ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi riuscendo ad arriva alla fase finale dello show.

Tancredi Amici

Grazie alla sua partecipazione al talent di canale 5 vanta un account Instagram con oltre 110 mila follower in cui condivide scatti della sua vita privata, da solo e con i suoi amici. Del suo percorso artistico ha dichiarato: “Ho iniziato per gioco a scrivere i primi testi per farli sentire ai miei amici e farci due risate insieme. Ho continuato a farlo per distrarmi e sfogarmi quando a casa mia madre smattava e io andavo male a scuola. Ho visto persone che neanche mi conoscono ascoltare le mie canzoni dicendomi: “Tu ce la puoi fare””.