Valentina Autiero si scaglia pesantemente contro la tronista Samantha di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Autiero, ex dama del trono over di Uomini e Donne, si scaglia contro la neo tronista Samantha Curcio

Una dei protagonisti indiscussi della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi degli ultimi anni è sicuramente l’ex dama del Trono over Valentina Autiero. La giovane ha lasciato la trasmissione in compagnia di un cavaliere ma, nonostante la sua storia non abbia avuto un lieto fine, la donna continua a seguire molto spesso la trasmissione e quello che accade. Negli ultimi giorni Valentina ha pubblicato delle storie contro la nuova tronista della trasmissione Samantha Curcio.

Sul proprio profilo ufficiale Instagram l’ex dama del Trono Over ha infatti scritto: “Quanta ipocrisia in questa ragazza…ora se uno non ha affrontato alcuni problemi non sarà mai in grado di affrontarli…lei è superiore e poi brava perché ha sofferto..no vabbè!!! Ma che cavolo ne sa di una persona che conosce a stento e parla una che veramente non ha affrontato cose. Ma che non giudica chi è stato più fortunati di me. Io questa non la tollero proprio”. (Continua dopo la foto)

Valentina Autiero Uomini e Donne

Le parole di Valentina contro Samantha sono davvero molto forti e non sono passate assolutamente inosservate al pubblico del programma. Risponderà la giovane tronista? Resta il fatto che Samantha inizia ad essere criticata molto dal pubblico di Uomini e Donne per il suo comportamento.

Le parole di Valentina Autiero