Francesca Lodo Isola dei Famosi 2021: età, altezza, peso, Instagram, fidanzato, programmi, lavoro e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesca Lodo concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: scopriamo meglio insieme chi è il giovane modello e attore

Pronti, partenza e via! L‘isola dei famosi è partita il giorno lunedì 15 marzo 2021 su canale 5 con al timone la splendida Ilary Blasi che sostituisce la precedente conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti del reality targato Mediaset troviamo Francesca Lodo. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Nome: Francesca
Cognome: Lodo
Data di nascita: 1 agosto 1982
Età: 30
Altezza: 177 cm
Peso: 53 Kg
Professione: Showgirl e modella

Francesca Lodo

La bella e giovane Francesca Lodo sbarca sull’isola dei Famosi e molti sanno che non è assolutamente un volto noto al mondo della tv e dello spettacolo. La sua carriera inizia con il programma di canale 5 Passaparola e di li a poco la vedremo in tantissimi programmi tv: da Meteo e Il Sipario passando per il reality show La fattoria edizione 2005 condotta da Barbara D’Urso.

Francesca Lodo e i suoi ex fidanzati famosi: tanti calciatori

La bellissima Francesca è diventata nota al mondo del gossip anche per le sue relazioni con personaggi appartenenti al mondo del calcio tra cui troviamo: Cristiano ZanettiStefano MauriMatteo Ferrari e Francesco Coco. Nel 2007 è stata legata Luigi Casadei e successivamente è stata con Alessandro di Pasquale e con Gianluca Canizzaro. Attualmente la giovane vive a Roma e dovrebbe essere, secondo le nostre notizie, single.

Francesca Lodo Isola dei Famosi 2021

La giovane lavora attualmente sul web come influencer oltre a posare per diversi marchi. E’ una ragazza che ama la vita e ama viaggiare e attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta un profilo Instagram con oltre 63 mila follower. Ha un fisico mozzafiato e non passa assolutamente inosservata grazie alla sue curve!

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTI I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2021