Tommaso Zorzi spoilera quando finirà l’isola dei famosi 2021
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, spoilera quando terminerà l’edizione dell’Isola dei famosi

L’isola dei famosi 2021 è iniziata ufficialmente nel mese di marzo 2021 e al comando della trasmissione troviamo la simpaticissima Ilary Blasi che sostituisce l’uscente Alessia Marcuzzi. Per l’edizione in corso del reality la moglie di Francesco Totti ha scelto come opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e il neo vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo, intervistato quest’oggi su Instagram dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto un grandissimo spoiler sulla trasmissione. Tommaso Zorzi ha infatti rivelato, forse volutamente o forse no, la fine dell’isola dei famosi 2021: “Sarà una edizione abbastanza lunga, finirà il 2 giugno”.

Tommaso Zorzi

A quanto pare l’isola dei famosi 2021 durerà all’incirca tre mesi e per i naufraghi che si trovano sulle spiagge dell’Honduras sarà davvero molto difficile sopravvivere alle asperità che si presentano giorno dopo giorno. Chi sarà colui che riuscirà ad arrivare al termine dell’edizione trionfando? Non cresta che seguire il reality per capirlo e chissà che vista la lunghezza non arriveranno nuovi naufraghi alla corte di mediaset.