Andrea Zenga risponde a Dayane su Rosalinda Cannavò: “Sta nascendo l’amore, proviamo cose molto forti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zenga torna a parlare apertamente del suo rapporto con Rosalinda Cannavò dopo i dubbi messi in atto da Dayane Mello

La storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continua a gonfie vele e, nonostante la splendida modella brasiliana Dayane Mello abbia messo in dubbio il loro rapporto, le cose sembrano andare molto bene tra i due fidanzatini. A parlare del loro rapporto è stato lo stesso Andrea Zenga in una recente intervista.

Andrea ha dichiarato di essere molto felice di quello che è nato e sta nascendo tra lui e Rosalinda: “Si puo’ dire che sta nascendo l’amore. Ci stiamo vivendo ogni giorno. Questo è importante. Proviamo delle cose molto forti. Parole molto belle e dolci che mettono a tacere tutte le dicerie sulla loro storia d’amore. (continua dopo la foto)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó

Il giovane Zenga ha dichiarato che lontani dalla tv e dalle telecamere è tutto ancora più bello: “Senza telecamere siamo ancora più spontanei. Tra di noi possiamo parlare di tutto”. Il figlio del noto Walter ha poi chiuso con delle bellissime parole per la sua fidanzata: “Diciamo che andiamo in contrasto, perchè io sono disordinato e lei e pignoletta. Però mi coccola tantissimo, è molto attenta“.