La mamma di Andrea Zenga rompe il silenzio su Rosalinda Cannavò e sulla loro storia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La mamma di Andrea Zenga, Roberta Termali, decide finalmente di rompere il silenzio e di parlare della storia d’amore nata tra il figlio e Rosalinda Cannavò

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nata nella casa del Grande Fratello Vip continua a tenere banco in tema di gossip e questa volta, a parlare di quanto nato nella casa di Cinecittà, è stata la mamma di Andrea, Roberta Termali. La donna ha parlato a 360° del figlio, della giovane attrice Rosalinda e del loro rapporto.

Roberta è sicura dell’interesse di Andrea: “Gli occhi di mio figlio Andrea non mentono mai. Con Rosalinda sta provando emozioni fortissime” e poi su Rosalinda:La trovo morigerata, con la stessa timidezza di Andrea. Entrambi mi sembra siano alla ricerca di una serenità che meritano. Non posso che essere contenta per lui, per entrambi…”.

Roberta Termali parla di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

L’ex moglie di Walter Zenga è sicura della scelta di Andrea di dichiararsi: “Andrea è un ragazzo che si è sempre preso le responsabilità di ciò che ha fatto. Se si è dichiarato a Rosalinda è perché ha ponderato se farlo o non farlo e alla fine ha seguito il cuore”.

Sul fatto che Rosalinda avesse avuto un fidanzato fuori Roberta conferma: “Il protocollo avrebbe imposto di fare così però i sentimenti a volte rompono gli schemi. Io dico solo che l’amore è qualcosa di incontenibile, soprattutto a quell’età. La correttezza è giusto rispettarla ma quando una cosa ti travolge, che abbia la durata di un mese o possa diventare per sempre, ti sconvolge gli schemi”