Valeria Marini intossica i naufraghi all’Isola dei famosi spagnola
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valeria Marini, showgirl italiana conosciuta in tutto il mondo, ha intossicato i naufraghi dell’edizione spagnola dell’Isola dei famosi

Molti di voi avranno sicuramente sentito parlare in questi giorni della partecipazione della showgirl Valeria Marini all’isola dei famosi versione spagnola. La donna è arrivata sulle spiagge dell’Honduras lo scorso giovedì e, tra i naufraghi presenti nell’edizione, è l’unica ad aver già partecipato al reality ma nella versione italiana. Nonostante dunque la sua esperienza nel reality di sopravvivenza Valeria Marini ha rischiato di intossicare seriamente i suoi compagni d’avventura.

Nel corso della prova ricompensa, vinta ovviamente dalla squadra di Valeria Marini, i naufraghi hanno potuto scegliere la loro ricompensa e, sotto suggerimento della showgirl, hanno preso il bottino di 8 uova. Fin qui sembrava un bottino davvero molto interessante se non fosse che, dopo la diretta, i naufraghi si sono chiesti: “Come le cuciniamo le uova?”. (continua dopo la foto)

Valeria Marini Isola dei Famosi Spagna

Dopo due giorni in cui i naufraghi hanno mangiato solo ed esclusivamente riso Valeria Marini ha proposta agli altri concorrenti di mangiare insieme a lei le uova completamente crude e, dopo pochi minuti, le concorrenti si sono sentite male, hanno iniziato a vomitare ed i naufraghi, dopo l’intervento dei medici, sono stati costretti a gettare alla spazzatura la loro ricompensa.

Valeria Marini cerca di rimediare ma si fa male

Valeria Marini in mare

Sul portale di Telecinco si legge: “No lo hemos visto, pero se ha contado, que Valeria tuvo problemas estomacales las siguientes horas a su ingesta del huevo y, a consecuencia de lo sucedido, tiraron los demás”. Valeria Marini si è sentita in colpa per l’accaduto e ha provato a rimediare andando a pescare qualche granchio ma, non appena è entrata in acqua, è stata attaccata dalle meduse.

La partenza di Valeria Marini all’isola dei famosi 2021 spagnola non sembra assolutamente andare per il verso giusto e speriamo che la nostra amatissima showgirl possa riprendersi il prima possibile.