Ida Platano Instagram, età, altezza, peso, ex marito, Uomini e Donne e Riccardo Guarnieri
SEGUICI SU YOUTUBE
Ida Platano torna a Uomini e Donne di Maria De Filippi: scopriamo meglio insieme chi è la donna, la sua età e molto altro
Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte giorno dopo giorno. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare della vecchia conoscenza del Trono Over che ha fatto il suo ritorno alla trasmissione di canale 5: Ida Platano. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.
Ida Platano nasce in Sicilia il 30 marzo 1982. Bella e affascinante la donna non passa assolutamente inosservata per il suo fisico: è alta 169 centimetri e pesa circa 50 Kg. Nota Hairstyle e ora influencer, la bella Ida è nata in Sicilia sotto il segno dell’Ariete e si è trasferita fin da giovanissima nella città di Brescia per cercare lavoro.
La sua è stata sicuramente una vita molto travagliata. Ida infatti si sposa giovanissima alla sola età di diciotto anni ed il suo matrimonio dura ben dieci anni e termina quando ha circa 28 anni. Dopo la fine del suo legame Ida ha altre storie e all’età di 30 anni Ida rimane incinta. Nonostante l’uomo decide di non interessarsi assolutamente in alcun modo del bambino, Ida decide di portare avanti la gravidanza da sola mettendo al mondo il suo unico figlio: il piccolo Samuele.
Ida è conosciuta al mondo della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in quanto ha già fatto parte del parterre del Trono Over. La donna, dopo diverse frequentazioni e dopo diversi tira e molla, ha lasciato la trasmissione con Riccardo Guarnieri ma, nonostante in molti si aspettavano il lieto fine, la loro relazione non è decollata lontano dalle telecamere. Riccardo è tornata in trasmissione ritrovando l’amore di Roberta Di Padua e ora Ida torna nel programma di Uomini e Donne sperando anche lei di ritrovare l’amore.