Elisa Isoardi parla del suo futuro a Mediaset e dell’esperienza all’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisa Isoardi parla del suo possibile futuro nella rete Mediaset e del suo percorso in Honduras

Uno dei personaggi più chiacchierati ed apprezzati dell’Isola dei Famosi 2021 è stata sicuramente l’ex conduttrice Rai Elisa Isoardi. Una donna travolgente e di bella presenza che ha conquistato il pubblico italiano e non solo tanto che, per lei, sono arrivati apprezzamenti anche da giornali esteri. Elisa ha di recente raccontato come ha vissuto la sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Ecco le parole di Elisa Isoardi sull’avventura in Honduras: “Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo. Volevo mostrare non agli altri, ma a me stessa, di cosa fossi capace […] Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni (Vera Gemma e Miryea Stabile ndr.) abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”.

Elisa Isoardi

In merito alle possibili offerte di lavoro in Mediaset Elisa ha dichiarato: “Lo vedrei con molto piacere. L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”.