Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani ma lei risponde a tono: “E’ lui che deve dire grazie a me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, si scaglia contro Gemma Galgani che risponde a tono

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di una coppia che ha fatto sognare a lungo i tanti fan del Trono Over. Stiamo parlando di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, una delle coppie che per molto tempo ha emozionato all’interno del programma di canale cinque nonostante la loro storia non abbia avuto un lieto fine.

Giorgio ha continuato ad attaccare la sua ex Gemma Galgani nel tempo ma questa volta, in una lettera che la donna ha scritto a Tina Cipollari, la dama di Torino ha parlato anche del suo storico ex. Una stoccata vera e proprio al Gabbiano che per diverse volte ha attaccato la sua ex non avendo parole carine nei suoi confronti. (continua dopo la foto)

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

In merito alla popolarità di Gemma grazie al programma Uomini e Donne la donna ha riposto cosi: “Al contrario, credo che sia Giorgio a dovere al programma, e soprattutto alla nostra frequentazione, la sua popolarità. Senza contare che a lui piacevo esattamente per com’ero”. Una bella frecciatina che non è assolutamente passata inosservata a cui siamo sicuri il bel Giorgio risponderà tranquillamente.