Martina corteggiatrice Uomini e Donne Giacomo: chi è, età, Instagram, altezza, peso e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Martina corteggiatrice di Giacomo a Uomini e Donne: scopriamo meglio insieme chi è e cosa fa nella vita

Torniamo a parlare del tanto amato Trono classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di Martina, la giovane corteggiatrice del nuovo tronista Giacomo. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto importanti sul suo conto.

Martina corteggiatrice Giacomo a Uomini e Donne

La giovane Martina ha attirato subito l’attenzione del tronista Giacomo che l’ha portata in esterna già due volte. Di Martina non abbiamo scoperto molto ma sappiamo per certo che è nata a Bergamo il 20 novembre 1995 ed il suo cognome è Grado. Come possiamo vedere dalla foto che sotto vi postiamo la giovane corteggiatrice ama il ballo ed infatti è una bravissima ballerina e al tempo stesso coreografa.

Martina corteggiatrice Uomini e Donne Giacomo

La giovane corteggiatrice Martina ha un profilo Instagram che vanta oltre 6 mila follower nel momento in cui stiamo scrivendo e sarà destinato ad aumentare con la sua partecipazione al programma di canale 5. Come tutte le ragazze della sua età la giovane ama condividere scatti della propria vita privata e soprattutto scatti della sua passione, la danza.

Martina ha svariati tatuaggi sul proprio corpo, i più visibili sono quelli sulle mani ovvero un numero romano (XVIII), una tigre sul dito e molti altri ancora. La giovane è amante degli animali ed in particolare dei cani.