Althea corteggiatrice Uomini e Donne: età, altezza, peso, Instagram, cognome e altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Althea corteggiatrice Uomini e Donne di Maria De Filippi: scopriamo meglio chi è la ragazza di canale 5

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Oggi ci soffermiamo a parlare del Trono classico e di una giovane corteggiatrice che ha attirato l’attenzione dei tronisti e del pubblico. Stiamo parlando della giovane Althea della quale in molti ci avete chiesto maggiori informazioni. Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato qualche notizia interessante sul suo conto.

Althea è una giovane ragazza di 26 anni che, come lei stesso dichiarato nella prima puntata, ha una convivenza alle spalle che purtroppo non si è conclusa bene. La giovane, che di cognome fa Saviola, ha un profilo Instagram nel quale ama condividere scatti della propria vita come tutte le ragazze della sua età. (continua dopo la foto)

Althea corteggiatrice Uomini e Donne

Bionda e occhi azzurri è una ragazza che non passa assolutamente inosservata tanto che ha attirato subito l’attenzione dei tronisti e del pubblico. Dal suo profilo Instagram abbiamo scoperto che è un’amante degli animali e che in passato aveva i capelli di colore scuro (clicca qui per vedere il suo profilo instagram).

Althea corteggiatrice Uomini e Donne

La corteggiatrice ha scelto di corteggiare Massimiliano e siamo sicuri che con il suo carattere e il suo fisico rimarrà a lungo nel programma di canale 5.