Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Gli rode, ha passato tre anni a rincorrermi”
SEGUICI SU YOUTUBE
Giorgio Manetti, ex volto noto della trasmissione Uomini e Donne, si scaglia ancora una volta contro Gemma Galgani
Tutti gli appassionati della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ricordano sicuramente il bel Giorgio Manetti e la sua love story con la dama Gemma Galgani. Quest’oggi l’uomo, dopo l’ennesimo attacco della sua ex, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Giorgio ha subito chiarito di non essere lui a cercare i giornali per parlare della sua ex: “Gemma sostiene che io parli della nostra storia per farmi pubblicità e finire sui giornali, ma non è così. Come ha fatto notare Tina Cipollari non sono certo io che chiamo i giornalisti per parlare della mia ex. Sono un uomo libero in tutto e per tutto e non vedo perché dovrei tacere. Evidentemente è Gemma a non essere libera”.
Il Gabbiano, così era soprannominato in trasmissione, non si spiega il motivo di questo atteggiamento di Gemma: “Non capisco il motivo. Non è normale che non parli della nostra storia, visto che ha passato tre anni a rincorrermi. Non credo sia innamorata. Ci saranno altri motivi ma non indago. Non parla di me perché si atteggia a donna superiore che non ha bisogno di fare interviste: però in fondo credo che le roda, altrimenti non lancerebbe certe frecciatine. Probabilmente è lei che non ha altro da dire. È libera di fare come meglio crede. Forse fa parte di quella categoria di donne che non accetta il confronto. Si atteggia a diva, ma dovrebbe dimostrare di esserlo con i fatti. Predica l’amore, ma la trovo scontata, ripetitiva”.
Il bel Manetti conclude non sapendo cosa augurare alla sua ex storica: “La mia storia con lei è durata otto mesi, è stata bella e non ho nulla da rimpiangere, anche se quello che è successo dopo è un altro discorso. Lei ha sbagliato il primo colpo e ora non può permettersi di sbagliare il secondo. Non si può augurare nulla a una donna come lei, che da undici anni continua a cercare l’amore in Tv”.