Giulia Salemi racconta la sua malattia al Grande Fratello Vip | “Il tumore mi ha segnato…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ed in un momento di intimità ha raccontato la sua malattia passata

La bella e giovane influencer Giulia Salemi è nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip e, nonostante il suo ingresso sia avvenuto a percorso già ben avviato, la ragazza si è subito trovata a suo agio con gli altri inquilini della casa di Cinecittà. In un momento di confidenze intime con gli altri concorrenti la bella persiana ha racconta la sua malattia passata: il tumore al seno.

Per chi non lo sapesse infatti Giulia Salemi ha avuto da piccola un tumore al seno e fortunatamente, prontamente operata, è guarita lasciandole però una bella cicatrice ben visibile. In molti sostengono che la giovane si sia rifatta il seno ma la stessa ha smentito nella casa del Grande Fratello Vip: “Non ho il seno rifatto, il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno leggermente a croce”. 

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi ha raccontato che per lei il seno rappresenta un po un punto debole ma allo stesso tempo un segno del suo passato, un segno di una sua battaglia ampiamente vinta: “È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e ho un seno più piccolo dell’altro. D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera. Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo”.

Nonostante il suo passato e la sua malattia la giovane Giulia Salemi è riuscita ad andare avanti ed il fatto di portare sul suo corpo i segni del suo passato non può che farle onore.