Vera Gemma si candida per il Grande Fratello Vip dopo l’isola dei famosi: “Mi piacerebbe partecipare e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vera Gemma, naufraga dell’Isola dei Famosi 2021, si dice pronta per un nuovo reality: il Grande Fratello Vip

Tra i naufraghi dell’isola dei famosi 2021 abbiamo trovato la nota Vera Gemma che, tra i concorrenti che hanno partecipato e stanno partecipando al reality, è una delle persone che ha tirato fuori più carattere. La donna è stata eliminata dal reality ma si dice pronta per una nuova esperienza in tv e più precisamente al Grande Fratello Vip.

Ecco le sue parole sul reality di Alfonso Signorini: “Se sarò al prossimo GF Vip? Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico. “Pechino Express” ha un pubblico più di nicchia ed è questa la sua bellezza. Il “Grande Fratello Vip” mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio”. (continua dopo la foto)

Vera Gemma

Sulla possibile troppa esposizione nel mondo dei reality Vera è convinta che possa solo che far bene: “Non credo che la “sovraesposizione” possa rovinarmi. Alla fine hanno partecipato un po’ tutti ai reality. Secondo me dipende dall’uso che ne fai. Certo, non vorrei diventare un fenomeno da reality. Però la possibilità di farne due diversi tra loro darebbe modo di rafforzare la popolarità per sfruttare poi le altre occasioni che ne possono conseguire. Il problema è per chi non fa altro e si deve creare una carriera da zero. Io ho fatto già cinquant’anni di gavetta e non ho questo problema”.