Anticipazioni Amici 20 semifinale: Sangiovanni, Aka7even e Giulia in finale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Amici 20: ecco cosa è successo nella registrazione appena conclusa della semifinale del programma di canale cinque

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Amici di Maria De Filippi in onda come sempre su canale cinque. Ecco le anticipazioni dettagliate fornite dal Vicolodellenews.

Non si inizia con un sorteggio oggi, ma ogni ragazzo deve esibirsi e il vincitore darà la possibilità alla sua squadra di iniziare. Si parte con i cantanti che cantano i loro inediti e vince Aka7even (Sangiovanni non ha potuto partecipare perchè poteva solo un cantante per squadra). Lui deve scegliere chi sfidare per provare a conquistarsi la finale.

PRIMA MANCHE

1° sfida: Aka7even vs Tancredi vince Aka

2° sfida: Aka7even vs Sangiovanni sul guanto di sfida She e vince Sangiovanni (Luca l’ha dedicata a Napoli la sua città).

3° sfida: Aka7even vs Tancredi vince Tancredi

4° sfida: Aka7even vs Tancredi vince Aka e diventa il primo finalista.

Stasera il napoletano ha fatto il pieno di complimenti, gli è stato detto che finalmente ha rivelato chi è, il suo carisma e la sua bravura, ha buttato giù tutti i muri ed è riuscito a comunicare chi è e quello che vuole credendoci lui per primo, è stato un vero showman.

SECONDA MANCHE

Stavolta tocca ai ballerini, Alessandro con una variazione di classico, Giulia con  Womanizer e Serena con Love e vince Alessandro quindi inizia lui la corsa per un posto alla finale.

1° sfida: Alessandro vs Serena vince Ale

2° sfida: Alessandra vs Giulia vince Giulia

3° sfida: Alessandro vs Serena sulla comparata del direttore artistico. Ballano con un pupazzo e vince Serena per la maggiore espressività.

4° sfida: Alessandro di nuovo vs Giulia e vince Giulia guadagnandosi la maglia per la finale.

 

TERZA MANCHE

1° sfida: Sangiovanni vs Tancredi vince Sangiovanni

2° sfida: Sangiovanni vs Tancredi rivince Sangiovanni.

A questo punto si deve decidere chi della squadra Zerbi/Celentano deve andare in finale e così Sangiovanni canta Lady e Deddy La prima estate. Sangiovanni diventa il terzo finalista

Alla fine si sono esibiti i 4 rimasti e solo uno di loro potrà andare in finale. I prof

Alessandro ha ricevuto un’offerta di lavoro per partecipare al musical Dirty Dancing nel progetto Broadway Milano con Karl Sydow, si è emozionato tantissimo.

Giulia come tutte le puntate ha vinto la prova tim!

Ospite Ermal Meta e poi hanno cantato i The Kolors.