Caos all’Isola dopo la punizione: “Assurdo togliere il cibo quando è già poco”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Caos sull’Isola dei Famosi dopo la punizione al gruppo degli arrivisti al quale è stato sottratto una porzione di riso

L’isola dei Famosi 2021 prosegue il suo percorso ed i naufraghi dell’edizione in corso continuano ad affrontare le grandi difficoltà che trovano sulle splendide spiagge dell’Honduras. Nelle ultime ore si stanno alzando delle polemiche in merito alla punizione arriva al gruppo degli arrivisti per una scorrettezza di Roberto Ciufoli.

Il tutto è nato quando nella scorsa puntata, dopo la prova ricompensa vinta dal gruppo dei primitivi, questi ultimi hanno festeggiando dopo la messa in onda mangiando il cibo vinto. Nel corso della notte il comico Roberto Ciufoli, non resistendo alla tentazione, ha fatto invasione nella spiaggia dei primitivi ed ha sottratto pochissimo cibo. La produzione ha deciso di punire il comico ed il gruppo di cui fa parte sottraendo una razione di riso. (continua dopo la foto)

Isola dei Famosi 2021

La decisione della produzione ha mandato su tutte le furie il pubblico del programma che, vedendo i naufraghi sempre più magri e sempre più affamati, ha ritenuto del tutto inopportuno la decisione presa. Dello stesso parere anche la naufraga Isolde Kostener che, commentando la decisione della produzione, ha dichiarato: “Il cibo scarseggia già e vederlo sottratto fa veramente male”.

I naufraghi continuano a perdere peso giorno dopo giorno e, tra uno svenimento e un malessere, vederli puniti sottraendogli del cibo sembra davvero una cosa inopportuna. Che ne pensate voi?