Bohdan Uomini e Donne corteggiatore Samantha: chi è, età, altezza, peso, Instagram e Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Bohdan, nuovo corteggiatore di Samantha Curcio a Uomini e Donne: scopriamo meglio chi è l’ex tentatore di Temptation island

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte giorno dopo giorno. Oggi vogliamo soffermarci a parlare del nuovo corteggiatore approdato in studio per la tronista Curvy Samantha Curcio: Bohdan. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie interessanti sul suo conto.

Bohdan Beyba, classe 1994, è nato a Truskavet, una piccola città ucraina situata molto vicino al confine con la Polonia. Il giovane, circa 10 anni fà, è approdato in Italia con la sua adorata mamma e, secondo le ultime indicazioni, dovrebbe vivere nei pressi di Reggio Emilia. La vera professione di Bohdan è quella di geometra ma il giovane e aitante ragazzo non è assolutamente nuovo al mondo della tv e dello spettacolo.

Bohdan Uomini e Donne

Per chi non lo avesse riconosciuto Bohdan ha partecipato ad una delle ultime edizioni di Temptation Island nel ruolo di tentatore. Nel corso della sua partecipazione al programma aveva suscitato la forte gelosia di Lorenzo Amoroso in quanto si era avvicinato molto ed aveva fatto un massaggio a Manila Nazzaro. Il ragazzo non passa assolutamente inosservato per il suo fisico grazie proprio al quale era stato scelto nei cast di Temptation Island 2020.

Bohdan ex Temptation island

Il bel Bohdan ha una sorella a cui è molto legato, adoro e pratica le arti marziali e attualmente risulta essere libero da ogni impegno e dunque single. Il giovane scende le scale di Uomini e Donne di Maria De Filippi e siamo sicuri che rimarrà a lungo nel programma Mediaset dando del filo da torcere a Samantha Curcio.