Deddy Amici e la confessione su Rosa: “Mi aiutato nel mio percorso e posso dirvi che…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Deddy, cantautore della trasmissione Amici di Maria De Filippi, parla del suo rapporto con Rosa Di Grazia

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la bellissima vittoria della giovanissima ballerina Giulia Stabile che ha vinto il confronto finale contro il suo fidanzato Sangiovanni. Nella serata finale del programma di canale cinque abbiamo trovato, tra i cinque partecipanti, anche il giovane cantante Deddy molto apprezzato dal pubblico.

Il giovane Deddy, terminato il programma di canale cinque, è arrivato ospite alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Il cantante ha ripercorso tutta la sua avventura nella scuola ed il successo ottenuto e ovviamente non sono mancate le domande riguardanti la giovane ballerina Rosa Di Grazia. Silvia Toffanin ha mostrato ha Deddy un video di lui e Rosa e ovviamente è arrivata l’immancabile domanda su di lei. (continua dopo la foto)

Deddy Amici

Alla direttissima domanda della conduttrice sulla continuazione della loro storia Deddy non ha risposto ma ha glissato l’argomento parlando di quanto successo nella scuola:  “Sono stati momenti bellissimi. Ha reso il mio percorso più leggero. Mi ha aiutato tantissime volte, come io penso a lei”.

Deddy non afferma dunque che la loro storia si è conclusa ne tanto meno conferma la continuazione. Come procedono le cose tra i due? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirlo.