Stefania Orlando esclusiva: “Il mio scherzo de Le Iene non andrà più in onda”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando ha fatto un’incredibile confessione a tutti i suoi fan sullo scherzo che gli hanno organizzato Le Iene

Poco dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip la bella conduttrice Stefania Orlando è stata vittima di uno scherzo da parte della redazione delle Iene come successo anche per altri inquilini della casa di Cinecittà come Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. La donna non si aspettava assolutamente lo scherzo da parte dei protagonisti del programma di Italia Uno e non ha sospettato nulla in quanto suo marito Simone era un complice della redazione.

Subito dopo lo scherzo Stefania Orlando aveva dichiarato: “E quindi praticamente niente video di Bandolero, mi hanno fatto lo scherzo Le Iene, mio marito è complice.Il bello è che ho dovuto disfarmi di un carabiniere, non sapevo come fare a dirgli vai via non mi serve più niente. Vale molto di più mio marito. Adesso mi sento proprio colei che ha salvato il marito. Ho un po’ di tachicardia. […] Le Iene mi hanno fatto uno scherzo e io ci sono cascata con tutte le scarpe. […] Mi hanno fatto questo scherzo ed era complice anche Lorenzo, c’ho creduto davvero. Mi chiedete quando lo vedremo, non so il giorno, ma presto”. (continua dopo La foto)

Stefania Orlando
Le cose sembrano pero essere cambiate e oggi Stefania Orlando ha confessato:  “Poiché molti di voi mi chiedono quando andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto Le Iene mi è stato detto che, per motivi a me ignoti (forse tecnici), non andrà in onda, ho provato a capirne di più ma non mi hanno fatto sapere nulla! Peccato”.
La domanda sorge spontanea: Stefania sta facendo uno scherzo ai suoi follower o veramente dietro c’è qualcos’altro? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per capire cosa è successo.