Tommaso Zorzi Scherzo Le Iene: “Pensavo di finire in galera ad un tratto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip, è stato vittima di un terribile scherzo della redazione de Le Iene

Il giovanissimo influencer Tommaso Zorzi ha vinto l’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip e, molto amato dal pubblico del reality, è stato preso di mira dalla redazione del programma Le Iene che ha organizzato un incredibile scherzo ai suoi danni. Vittima dello scherzo Tommaso Zorzi, complici della redazione il giornalista Gabriele Parpiglia e l’amica del giovane ed ex concorrente del reality Sonia Lorenzini.

Il pubblico si chiede: in cosa consiste lo scherzo che Le iene hanno organizzato ai danni di Tommaso Zorzi? Per tutti coloro che non lo sapessero prima di iniziare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia il giovane Tommaso era preso dalla creazione di una sua linea di sex toys. Il noto influencer è uscito dalla casa pronto a riprendere da dove rimasto lanciando sul mercato la sua linea di prodotti sexy non sapendo di aver ricevuto una denuncia da 1 milione di euro da parte di Sonia Lorenzini che si finge in ospedale per via di un malfunzionamento di uno dei prodotti targati Zorzi. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi – Le Iene

Il giovane Tommaso cade nello sconforto più totale credendo di essere veramente al centro di una denuncia davvero importante tanto che lo stesso, al termine dello scherzo, tramite il suo profilo Instagram ha dichiarato: “Ci sono cascato in pieno, ad un certo punto pensavo di finire in galera per molti anni”. Uno scherzo ben riuscito grazie, oltre alla fantastica redazione de Le Iene, ai due complici: Sonia e Gabriele.

Tommaso Zorzi scherzo Le iene

Il pubblico si chiede giustamente quando lo scherzo verrà trasmesso in diretta sul canale Italia Uno ma al momento la redazione non ha annunciato la data di uscita dello scherzo.