U&D, Sossio torna sulla fine della storia con Ursula: “Finita per cavolate, arrivati all’esasperazione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex cavaliere di Uomini e Donne, Sossio Aruta, torna sulla sua storia con Ursula Bennardo

Una delle coppie nata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è quella che vedeva insieme il cavaliere Sossio Aruta e la dama Ursula Bennardo. I due sono andati avanti per diversi anni coronando il loro sogno d’amore ovvero la nascita della figlia Bianca. La loro storia però si è conclusa e oggi Sossio, rispondendo ad alcuni follower su instagram, ha cercato di dare alcune spiegazioni in merito.

Il cavaliere ha ammesso che la storia con Ursula è finita per delle cavolate ma che lui non l’ha mi tradita nel corso della loro relazione: “E’ finita per cavolate. Incomprensioni e fraintendimenti. Fino ad arrivare all’esasperazione. Mai tradito. Neanche con uno sguardo, il pensiero o un sms. Sono un uomo dai grandi valori e credo nell’amore eterno e nella famiglia unita. Ma purtroppo bisogna essere in due a crederci!”. (continua dopo la foto)

Sossio Aruta e Ursula Bernardo

Il cavaliere ha detto che nonostante le frecciatine che arrivano spesso dalla sua ex sui social, il suo unico pensiero è quello della figlia, Bianca: “Ognuno elabora il proprio fallimento a modo suo. Trova la risposta negli atteggiamenti. Non è la prima volta che tira frecciatine. Ma io ho un solo pensiero, mia figlia.”

Le parole di Ursula sulla fine della relazione

A febbraio, al momento della rottura, Ursula aveva dichiarato: “Avrei voluto dirvelo personalmente, ma parlarne mi turba, così, preferisco scrivere: è da tanto che mi chiedete cosa ho, perché sono spenta e nell’ultimo periodo come mai non mi vedete più con Sossio. Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso dirvelo). Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto la delicatezza rispettando il mio momento, soprattutto, perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità”.