Aka7even esprime tutta la sua delusione dopo Amici: “Un premio me l’aspettavo ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Aka7even, cantante di Amici di Maria De Filippi, esprime tutta la sua delusione di non aver vinto alcun premio

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria della giovanissima ballerina Giulia Stabile nella finalissima contro il fidanzato Sangiovanni. Nella serata finale del programma abbiamo trovato anche Aka7even il quale però è stato eliminato quasi subito dalla gara.

In merito al non aver vinto il giovane Aka è più che sicuro che la vittoria più importante è fuori: “Se è vero se avevo capito che non avevo vinto? Sì, l’avevo capito tempo prima. Ma non mi interessava neanche vincere, l’obiettivo – ce lo siamo detto spesso tra noi in casa – era fare show, divertirci, perché alla fine il percorso vero comincia fuori“.

Aka7even e Maria De Filippi

Per quanto riguarda il non aver vinto premi Aka ha espresso la sua delusione: “Sì, qualcosa me l’aspettavo, a un certo punto ha cominciato a girare questo video in cui dico a Maria: “Sangio”, quando stavano per assegnare il premio Siae, se non sbaglio. Mi aspettavo qualcosa, ma in realtà sapevo anche quello, va bene così, ok vincere premi, vincere categoria e programma, ma la vittoria più grande è quella post Amici, quello che avviene dopo“.

Il giornalista ha chiesto ad Aka il motivo per il quale ha deciso di non cantare Mi Manchi: “Era una strategia perché nel caso fossi arrivato in finalissima avrei avuto un altro pezzo forte, tanto quanto Loca. Purtroppo non ci sono arrivato, ma va bene così, alla fine Mi manchi ha fatto già platino, è un pezzo molto ascoltato, ma fare Loca, prima, avrebbe dato tanta visibilità per proseguire una crescita”.