Nicola Vivarelli nella bufera dopo Uomini e Donne sbotta sui Social: “Mi sono espresso male…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane cavaliere del Trono Over, Nicola Vivarelli, è al centro della polemica per via di alcune frasi pronunciate a Uomini e Donne
Nelle ultime puntate andate in onda della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi abbiamo assistito alla forte lite in studio tra il giovane cavaliere Nicola Vivarelli e lo storico napoletano Armando Incarnato. Nel corso della puntata Armando aveva chiesto a Nicola se gli piacessero uomini o donne e Nicola era sbottata.
In studio il giovane aveva cosi risposto: “Non me ne vergognerei, anzi: sono pieno di amici. Il mio migliore amico, uno dei miei migliori amici, è gay, e mi ci trovo da Dio. Ed hanno una sensibilità da paura“. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli risponde sui Social
Le parole usate da Nicola in trasmissione l’hanno portato sotto accusa ed il giovane ha deciso di replicare: “Grazie per le belle parole. Probabilmente mi sono espresso male, ma sì ca***, per pura esperienza personale trovo i gay più sensibili. Ripeto, per pura esperienza personale! Non volevo assolutamente categorizzare niente e nessuno e mai mi permetterei. I miei amici gay sono così! E ne vado fiero di averli sempre al mio fianco”.
A scendere in difesa di Nicola l’ex dama Pamela Berretta: “Nel 2021 ancora queste discriminazioni!”.