Il dramma di Dayane Mello, la mamma ha il cancro: “Vorrei salvarla da tutto questo ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, ha annunciato che la mamma sta combattendo contro il cancro

Non c’è pace nella vita della giovane modella brasiliana Dayane Mello. Dopo un’infanzia difficile e dopo la morte del fratello Lucas nel periodo in cui lei era nella casa di Cinecittà oggi la giovane ha annunciato ai suoi fan che la mamma sta combattendo una dura battaglia contro il cancro. La giovane ha parlato di ciò che le sta accadendo sul suo profilo ufficiale Instagram.

Dayane ha iniziato il messaggio con un bel pensiero:  “Per quanto incredibile possa sembrare, oggi è un giorno speciale. Non è il mio compleanno, ma è il compleanno delle due persone più importanti, le due persone che mi hanno dato la vita e che mi hanno fatta nascere, mio ​​padre e mio madre“. (continua dopo la foto)

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5

La modella brasiliana parla poi della mamma: “Oggi sarebbe il giorno in cui festeggerei il compleanno del mio amato padre, ma voglio festeggiare per mia madre. La donna che mi ha dato la vita e mi ha messo al mondo”. e annuncia il male con il quale sta combattendo:   “Vorrei così tanto essere in grado di salvarla da tutto questo, vorrei che la vita mi desse questa opportunità, ma sfortunatamente non penso che accadrà. Voglio ringraziare Dio per essere qui e far parte di un così grande nucleo famigliare. Vi amo mamma e papà. Grazie di tutto“.