Andrea Zelletta annuncia una novità sul matrimonio con Natalia Paragoni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Andrea Zelletta, ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla in esclusiva del futuro con Natalia Paragoni

Tra i concorrenti dell’ultima edizione Grande Fratello Vip che hanno riscosso grandissimo successo nel reality c’è sicuramente l’ex tronista di uomini e donne, Andrea Zelletta. Il giovane è partito in sordina nel reality di canale cinque ma poi, facendosi conoscere dal pubblico e dagli altri concorrenti, è arrivato fino alla serata finale uscendo al televoto contro Tommaso Zorzi.

Il giovane Zelletta è tornato alla vita di tutti i giorni e ovviamente accanto alla sua giovane fidanzata Natalia Paragoni. In una recente intervista il giovane ha parlato dei suoi progetti futuri e ovviamente non è mancata la domanda riguarda al possibile matrimonio con Natalia. Andrea, molto sinceramente, ha dichiarato: “E’ una cosa che mi piacerebbe. Il matrimonio fra massimo tre anni”. (continua dopo la foto)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta è sempre più convinto della sua storia con Natalia ed i due, nonostante dei piccoli attriti durante la permanenza dell’ex tronista nella casa di Cinecittà, sono sempre più felici e innamorati. Andrea e Natalia fanno sul serio, pensano al futuro, e chissà che per i fan non arrivi presto qualche dolce notizia!