Gemma Galgani Uomini e Donne rilancia: “Mi voglio sposare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani, storica dama del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, rilancia sul suo futuro in amore

La stagione 2020/2021 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è conclusa e, come accade da ormai ben 11 anni, una delle protagoniste più chiacchierate e discusse della stagione è stata come sempre Gemma Galgani. La dama di Torino tra amori, baci e litigate con l’opinionista Tina Cipollari resta sicuramente uno dei punti cardini del programma di Canale cinque.

Si è parlato molto negli ultimi giorni del futuro di Gemma nel programma Uomini e Donne e, nonostante lei non abbia assolutamente dichiarato nulla in merito alla sua permanenza o al suo possibile abbandono, molto siti web di gossip e anticipazioni hanno ipotizzato un suo futuro lontano dal programma che l’ha rese celebre negli anni. (continua dopo la foto)

Gemma dopo il lifting
Gemma Galgani

Ad oggi non sappiamo se il futuro di Gemma sia dentro o fuori Uomini e Donne ma siamo sicuri che la donna crede ancora nell’amore e nella possibilità di trovare l’uomo della sua vita. La Galgani infatti, in una recente intervista, ha dichiarato che vorrebbe sposarsi, nonostante come tutti ben sappiamo alle sue spalle ha un matrimonio non andato a buon fine.

Gemma Galgani crede nell’amore

La vedremo a settembre nella trasmissione di Maria De Filippi? Al momento è presto per dirlo ma siamo sicuri che la sua presenza o no in trasmissione susciterà moltissime chiacchiere.